OCCUPAZIONE DI SALA DELLE LAPIDI

OCCUPAZIONE DI SALA DELLE LAPIDI

OCCUPAZIONE DI SALA DELLE LAPIDI 1536 2048 Milena Gentile
SITUAZIONE INSOSTENIBILE E GRAVE DANNO PER LA CITTA’. BASTA!!! 
#Stanchi #Indignati dall’ennesima #pagliacciata in #ConsiglioComunale, nuovamente chiuso per mancanza del numero legale durante il prelievo del piano triennale delle opere pubbliche a causa dell’irresponsabilità del centro destra che ha abbandonato i lavori, noi consiglieri e consigliere di #AvantiInsieme, #SinistraComune, #PartitoDemocratico, #Movimento5stelle, OCCUPIAMO L’AULA! e invitiamo la stampa a partecipare alla conferenza stampa indetta per le 16:00 nella #saladellelapidioccupata

La città deve sapere che questo ridicolo giochetto dell’opposizione rischia di fare perdere finanziamenti extra comunali per infrastrutture fondamentali come l’illuminazione pubblica; la manutenzione di edifici scolastici e il Tram.

È inaccettabile l’ostruzionismo della nuova maggioranza consiliare, cementata solo dalla volontà di ostacolare le azioni di governo, che impedisce perfino l’apertura dei lavori consiliari. È inaccettabile che consiglieri comunali eletti per fare il bene comune scelgano di boicottare la città, impedendo l’approvazione di un atto necessario a garantire gli investimenti pubblici.
“Continua il “gioco” della maggioranza di centrodestra del Consiglio Comunale che, **spiazzata dalle relazioni degli uffici, che hanno smentito la loro teoria sull’inutilità del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2020/2022, ha nuovamente disertato la seduta**. La trattazione del Piano rimane ancora al palo, ma **ogni giorno di ritardo è un danno certo per la città**.
RASSEGNA STAMPA
Back to top